giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici: ex ballerino approda a Un Posto al Sole

Amici: ex ballerino approda a Un Posto al Sole

Da come appreso sui social, un ex volto storico di Amici è pronto a tornare sul piccolo schermo. Si tratta di Antonio Fiore, ballerino della quarta edizione del talent, che farà parte del cast di Un Posto al Sole.

NEL CAST DI UN POSTO AL SOLE – Dopo la partecipazione al talent di Maria De Filippi, dove vinse Antonino, la carriera del ballerino è decollata. Antonio, infatti, è approdato a teatro dove ha preso parte ad importanti musical.

Il ballerino si è infatti esibito in “A un passo dal sogno” e “Nine”, quest’ultimo musical è ispirato al film 8 e mezzo di Federico Fellini con protagoniste Penelope Cruz, Sophia Loren e Nicole Kidman. Recentemente la carriera di Antonio ha avuto una nuova svolta: la televisione.

Lo storico ballerino di Amici, infatti, è entrato a far parte di una delle fiction di punta della Rai. Sul web è possibile vedere Antonio insieme ad alcuni attori di Un Posto al Sole. Sul ruolo che Fiore rivestirà non si sa nulla, non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti.

Per quanto riguarda la vita privata del ballerino, Antonio è felicemente impegnato con Fabrizia D’Ottavio,  ex campionessa di ginnastica ritmica. Dal loro amore nel 2020 è venuta alla luce Maya, che da poco ha compiuto 2 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME