giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Amici, ex professore su Selvaggia Lucarelli: “Ogni cosa che fa o dice è pensata a tavolino”

0

A voler dire la sua su Selvaggia Lucarelli e sul suo comportamento a Ballando con le stelle è stato un ex volto noto di Amici. Si tratta di Luca Cannito, coreografo ed ex professore del noto talent di Maria De Filippi.

“Ogni cosa che fa o dice è pensata a tavolino” – Quest’ultima edizione dello show di Milly Carlucci è spesso finito al centro delle polemiche. Dopo il caos che è scaturito da Enrico Montesano e dalla sua maglietta della X flottiglia Mas durante le prove, ad essere criticate sono alcune dichiarazioni della Lucarelli.

Tramite Twitter Cannito ha commentato l’operato della giornalista e giudice di Ballando con le Stelle, paragonandola a un altro volto noto di Amici: Alessandro Celentano. Il coreografo ha così twittato nei giorni scorsi:

“La Lucarelli è la Celentano dei poveri. L’unica cosa che hanno in comune è la simpatia di una cartella Equitalia. Ma mentre Alessandra un po’ sa di cosa parla, i commenti sul ballo della Selvaggia sono il trionfo dell’incompetenza e un’accozzaglia di parole buttate così a caso. Quella ci campa di persone che parlano male di lei, così continua ad essere al centro dell’attenzione. Ogni cosa che fa o dice è pensata a tavolino”.

Dopo l’ultima puntata del programma della Carlucci, andata in onda sabato in prima serata, Luca Cannito è tornato a parlare della Lucarelli. Sempre su Twitter, l’uomo ha così commentato il comportamento della giornalista: “La Lucarelli che commenta la danza e il concorrente che gli chiede spiegami dove ho sbagliato e lei non sa che dire! Rido tanto. Tantissimo. #BallandoConLeStelle”.