mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, ex vincitore sul red carpet con la fidanzata: di chi si...

Amici, ex vincitore sul red carpet con la fidanzata: di chi si tratta?

Tra i tanti personaggi noti che hanno preso parte alla 78esima edizione del Festival di Venezia, c’è stato anche qualche ex concorrente di Amici. A far discutere è stato soprattutto Moreno Donadoni, vincitore del talent nell’edizione del 2013.

A far finire il rapper nel mirino del gossip sono stati i passionali baci scambiati sul chiacchieratissimo red carpet. Ma chi è la ragazza che ha fatto breccia nel cuore del Donadoni.

NUOVO AMORE PER MORENO – Sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, Moreno e Barbara Francesca Ovieni hanno fatto scalpore con i loro baci. Solo recentemente la neo coppia ha deciso di uscire allo scoperto, rendendo ufficiale sui social la loro storia d’amore.

Ma chi è la ragazza che ha rubato il cuore del rapper? Classe ’86, la Ovieni è nata a Milano ed ha frequentato il liceo artistico. Dopo il diploma, la ragazza ha subito voluto intraprendere la carriera televisiva. Ha inoltre preso parte, dopo aver studiato recitazione, al film Fratelli Benvenuti e Operazione vacanze.

Con più di 130 mila follower su Instagram, Barbara è nota sul piccolo schermo. La ragazza ha infatti preso parte a Temptation Island nelle vesti di tentatrice, a Ciao Darwin e al Grand Hotel Chiambretti. Oltre a questi piccoli ruoli, recentemente la modella è stata tra gli ospiti del programma su Rai2 Buongiorno estate.

Per vedere le foto, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME