venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Amici, finita tra Alberto Urso e Valentina Vernia: parla il cantante

0

Alberto Urso, impegnato con il Festival di Sanremo, ha ricordato il suo percorso ad Amici e la sua storia con la ballerina Valentina Vernia, terminata qualche tempo fa.

UNA STORIA INIZIATA DA “AMICI” – I due si sono conosciuti nel talent di Maria De Filippi, Amici. Entrambi arrivati alle fasi finali, Alberto ha poi vinto il programma e da allora la sua carriera è stata tutta in salita. Ad oggi, infatti, il cantante è impegnato tra i big al Festival di Sanremo con il brano “Il sole ad Est”. Tra Alberto e Valentina è nata una vera e propria storia d’amore alla fine del programma ma qualcosa deve essere andato storto.

RELAZIONE FINITA TRA ALBERTO E VALENTINA – La storia tra i due è giunta al capolinea qualche tempo fa, senza tuttavia conferme da parte dei due. Intervistato dal magazine Chi, Alberto ha confermato queste voci sulla rottura. “Il suo cuore è ballerino o di una ballerina?” hanno chiesto al cantante. “Il mio cuore è libero, quindi è ballerino. Del resto ho solo 22 anni” ha risposto Urso. Nonostante la rottura, pare che comunque tra i due sia rimasto almeno un rapporto civile e professionale.