venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Amici, fiori d’arancio per un ex concorrente: Briga e Arianna sono convolati a nozze

0

Nella giornata di sabato 18 dicembre, un ex concorrente di Amici è convolato a nozze. Si tratta di Briga, all’anagrafe Mattia Bellegrandi, che ha sposato Arianna Montefiori, noto volto del piccolo schermo.

FIORI D’ARANCIO PER L’EX CONCORRENTE DI AMICI –  A più di un anno di distanza dalla proposta, la coppia ha finalmente potuto dire il loro “Si, lo voglio”. Sabato 18 dicembre, infatti, i due hanno celebrato le nozze in Vaticano.

Molto attivi sui social, sia Briga che Arianna hanno voluto documentare l’indimenticabile giorno, condividendolo con i loro follower. Prima dell’atteso arrivo della sposa, l’ex volto di Amici 15 aveva infatti condiviso un ironico video, scrivendo: “Amore se te va eh”.

Solo un anno fa il cantante condivideva sui social, tramite un video, la proposta di matrimonio. Ad accompagnare il video una semplice didascalia che confermava la risposta dell’attrice: “Ha detto si”. Dopo la notizia, ovviamente, il gossip era impazzito per scoprire la data delle nozze.

I due, come ricordato anche da Diana Del Bufalo durante i festeggiamenti, si sono conosciuti grazie a lei. L’incontro è avvenuto a una cena in cui entrambi erano invitati, dato che Arianna e Diana sono molto amiche e avevano set di Che Dio ci Aiuti. Da quel momento, non si sono più separati.