lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, flirt in corso tra Kumo e Giulia Stabile? Gli ultimi indizi...

Amici, flirt in corso tra Kumo e Giulia Stabile? Gli ultimi indizi sui social

Ancora una volta a finire nel mirino del gossip è Amici. Stando ad alcuni movimenti social sospetti, sarebbe in corso un flirt tra Kumo, attualmente allievo della scuola, e Giulia Stabile.

FLIRT IN CORSO? – Dopo la chiacchierata fine della sua storia d’amore con Sangiovanni, nata proprio all’interno del talent, Giulia potrebbe aver voltato pagina. Stando ai rumor emersi nelle ultime ore, infatti, la ballerina potrebbe aver un interesse verso un allievo di Emmanuel Lo.

Ma cosa fa pensare che tra la Stabile e Kumo sia in corso un flirt? Ancor prima del suo ingresso nel talent di Maria De Filippi, il danzatore era fidanzato con la ballerina Alessia Erba. Fino a poco tempo fa, infatti, i due erano apparsi insieme sui social, scambiandosi anche commenti affettuosi.

Nonostante ciò, però, alcuni indizi emersi dal profilo della Erba farebbero pensare la storia con il ballerino sarebbe giunta al capolinea. Oltre ad aver cancellato tutte le foto insieme a Kumo, la ragazza ha bloccato quest’ultimo su Instagram e ha smesso di seguire Giulia.

Successivamente ha pubblicato una storia su Instagram che sembra sia una frecciatina rivolta ai due protagonisti di Amici. Nel dettaglio, l’IG Story in questione recita: “Fuori moda, fuori forma, ho le corna dure”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME