venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici: Francesca Tocca, la dedica speciale per sé stessa

Amici: Francesca Tocca, la dedica speciale per sé stessa

Francesca Tocca, dopo essere stata al centro dell’attenzione per i vari articoli di gossip scritti su di lei, in seguito alla sua relazione con Valentin, ballerino di Amici, ha scelto di dedicare del tempo a se stessa scrivendo anche una dedica sul suo profilo social. Vediamo nel dettaglio cos’ha dichiarato.

FRANCESCA TOCCA: LA FINE DELL’AMORE CON RAIMONDO TODARO – La ragazza, a inizio anno, era entrata in crisi con suo marito (ormai ex) Raimondo Todaro, il ballerino di latinoamericano. I due hanno anche una bambina, ma a causa di alcune incomprensioni hanno deciso di separarsi definitivamente.

FRANCESCA TOCCA: LA RELAZIONE CON VALENTIN – Francesca, lavorando come ballerina professionista di Amici, ha conosciuto il concorrente e ballerino Valentin. Tra i due è nata una relazione, durata però troppo poco. Quando il ragazzo infatti è stato mandato via da Maria De Filippi a causa di alcuni suoi comportamenti considerati abbastanza scorretti, la storia tra i due è finita.

FRANCESCA TOCCA: LA DELUSIONE – La ragazza è poi rimasta delusa dal comportamento di Valentin: tramite alcune storie sul suo profilo di Instagram ha pubblicato i dettagli della loro storia. Resosi conto,poi, dello sbaglio, ha cancellato i vari post.

FRANCESCA TOCCA: LA DEDICA PER LEI STESSA – Adesso per la ballerina professionista è tempo di dedicare del tempo a se stessa. E’ per questo che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una storia con delle belle parole dedicate proprio alla sua persona.

“Francesca. A te importa dare senza ricevere niente in cambio. Sei piena di generosità e altruista verso gli altri. Hai una forza interiore incredibile che riesce a sollevare chi ti sta accanto. Sei un uragano di emozioni” . Qui di seguito la foto della storia con la dedica pubblicata da Francesca Tocca:

Francesca Tocca. Fonte: Meteoweek.
Francesca Tocca. Fonte: Meteoweek.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME