Amici, una gaffe di un allievo spiazza il web: di cosa si tratta

0
Amici
fonte wikipedia

Amici è iniziato da poco e già come ogni anno sta ottenendo un grandissimo successo. La nuova classe è stata formata e i ragazzi già stanno spopolando sui social. Giovani artisti con un sogno in comune: il desiderio di poter fare della propria passione, il lavoro della vita.

Anche quest’anno sono diversi gli allievi che si stanno facendo notare maggiormente, alcuni di essi già hanno partecipato ad altri contesti televisivi, ricordiamo Holy Francisco con la sua indimenticabile esibizione a XFactor mentre dedicava una canzone alla sua Martina, utilizzando parole chiare e mirate.

Tra le voci femminili di quest’anno c’è anche Lil Jolie. La ragazza è sempre nei posti più alti delle classifiche fatte durante la puntata ed oltre alla sua bravura, sta venendo fuori la sua personalità al quanto particolare. Ma chi è Lil Jolie?

La gaffe fatta da Lil Jolie su Amici

All’anagrafe Angela Ciancio la nuova cantante appartenente alla classe di Amici. La ragazza ha scelto di presentarsi con il nome Lil Jolie vista la sua passione per il film “Ragazze interrotte” con la meravigliosa Angelina Jolie.

La giovane cantante non è una principiante in quanto ci sono già alcuni dei suoi singoli usciti ed anche delle interviste fatte. Tra queste una che ha lasciato il web di stucco. Lil Jolie aveva dichiarato di non amare i talent e per questo, di non volerci mai partecipare.

Tra le sue dichiarazioni: “Io ad un talent non parteciperei, vorrei pubblicare un mio album ma ancora non mi sento pronta”. A quanto pare le cose nel tempo sono cambiate.