mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Gaia Gozzi positiva al Covid: "Non prendete sottogamba la situazione attuale...

Amici, Gaia Gozzi positiva al Covid: “Non prendete sottogamba la situazione attuale e proteggetevi”

Dopo gli annunci di Fedez, Chiara Ferragni, Jovanotti e tanti altri vip, anche Gaia Gozzi ha purtroppo comunicato di essere risultata positiva al Covid-19. La vincitrice di Amici 19 ha voluto dare la notizia ai fan tramite una IG Story, rassicurandoli riguardo le sue attuali condizioni di salute.

GAIA POSITIVA AL COVID 19 – Molto attiva sui social, l’ex concorrente del talent di Maria De Filippi ha voluto condividere su Instagram la triste notizia. La cantante ha infatti ammesso di aver contratto il Covid 19, ricordando ai suoi tantissimi fan di fare attenzione e di non sottovalutare la situazione che tutti stanno vivendo:

“Sono risultata positiva dopo l’ennesimo tampone di controllo. Durante le feste, ogni persona che ho incontrato si era precedentemente tamponata e io avevo fatto lo stesso. Non prendete sottogamba la situazione attuale e proteggetevi. Io sono vaccinata e sto bene fortunatamente, ho perso il gusto e un pò di olfatto e ho giusto qualche linea di febbre che durante la notte si è già attenuata”. 

Continuando con il suo discorso, Gaia ha poi aggiunto:

“Cercherò di sfruttare il tempo in quarantena per riposarmi, ringraziare per tutto ciò che la vita ogni giorni mi da, anche nei momenti più complessi, scriverò, mediterò e pregherò per tuttx affinché questo virus non metta in pericolo altre vite e ci lasci definitivamente andare avanti con i nostri percorsi. Ricordiamoci che non siamo mai soli e che le nostre azioni si ripercuotono a catena anche sugli altrx, da chi amiamo a chi manco conosciamo. Nel bene e nel male. Vi amo e vi sento”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME