Amici: Giordana Angi dichiara di essere fidanzata, ecco di chi si tratta

0
Amici 17
Amici 17

Giordana Angi, ex concorrente ad ‘Amici’ ha da poco dichiarato di avere una fidanzata. La ragazza, peró, a quanto pare non è conosciuta poichè non appartiene al mondo dello spettacolo.

GIORDANA ANGI: UNA NUOVA STORIA D’AMORE PER LA CANTANTE – La ragazza si è dichiarata, dunque, apertamente fidanzata, ribadendo però che la sua nuova dolce metà non è conosciuta nel mondo dello spettacolo. Dal suo profilo social non traspare nulla riguardo la sua storia d’amore, ma solo i prossimi progetti lavorativi: la partecipazione come coach ad ‘Amici Celebrities’ e l’uscita del suo nuovo album.

GIORDANA ANGI: IL COMING OUT AD ‘AMICI’ – La cantante non ha mai negato di essere omosessuale e ha fatto coming out proprio durante la sua partecipazione ad ‘Amici’.  Ecco, infatti, quanto aveva dichiarato:  “Ho scritto un pezzo sulla mia precedente storia d’amore. Ci eravamo lasciate in malo modo.  Lo vedo con le mie ex fidanzate, che erano sempre state con ragazzi prima. Io ero sempre la loro prima esperienza. Mi rendevo conto della differenza.  Avendo al tuo fianco una persona come te, capisci quello che piace a entrambe. Sapevano quello di cui avevamo bisogno”. E poi ancora per quanto riguarda la sua nuova relazione: “Se sono innamorata? Sì” ha dichiarato la ragazza al giornale ‘Novella 2000’.