venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Giulia Pauselli e il suo intervento al seno: "Questa è una...

Amici, Giulia Pauselli e il suo intervento al seno: “Questa è una storia d’amore e di cambiamenti”

Giulia Pauselli, amata ballerina professionista di Amici, ha deciso di concedersi un regalo. Come annunciato proprio da lei, ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica, spiegando il motivo dietro tale scelta.

“Questa è una storia d’amore e di cambiamenti” – Nelle scorse ore la danzatrice ha deciso di condividere con i numerosi fan il grande cambiamento che ha deciso di compiere. Nelle sue IG Stories, infatti, la ballerina ha rivelato di essersi sottoposta ad una una mastoplastica additiva, correttiva e liposcultura con renuvion.

A distanza di quasi due anni dalla nascita di Romeo Maria, avuto dal coreografo Marcello Sacchetta, la 33enne ha deciso di concedersi questo regalo. La Pauselli ha voluto condividere qualche scatto del “prima” affiancato a qualcuno del “dopo”, spiegando:

“Questa è una storia d’amore e di cambiamenti. Oggi sono una mamma follemente innamorata del suo bambino, ma non dimentico Giulia donna e il diritto di sentirmi bella nuovamente. Ho preso questa decisione di pancia o forse sarebbe meglio dire di petto. Guardo questa immagine fatta di ricordi, un ricordo breve e impattante della mia storia e della mia evoluzione e provo un senso di amore e di gratitudine immenso per l’esperienza che le vita mi ha donato”.

Ha poi così concluso: “Ma oggi un regalo me lo faccio io. Non è un adv ma solo una storia di cambiamenti, di amore e di body positivity. Non dobbiamo smettere di sentirci belle. Di farci belle! Di essere belle!”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME