giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici: il ballerino Simone Nolasco fa coming out

Amici: il ballerino Simone Nolasco fa coming out

Simone Nolasco è un ballerino che, da un paio d’anni, lavora come danzatore professionista ad Amici. Il ragazzo è entrato nella scuola grazie a Giuliano Peparini. Nell’ultima edizione Simone è anche un assistente in sala prove.

Insieme a lui ci sono anche Elena D’Amario, Marcello Sacchetta e Umberto Gaudino. Lavorano sempre insieme agli allievi e insegnano loro le coreografie fornendogli le correzioni di cui hanno quotidianamente bisogno. Ultimamente ha fatto coming out, scopriamo cos’ha dichiarato.

LA FATICA AD ACCETTARSI DI SIMONE NOLASCO – Simone Nolasco ha rilasciato un’importante intervista per il Magazine Diva e Donna. Ha svelato che faceva fatica ad accettarsi: “Qualche problema ad accettare la mia sessualità l’ho avuto. Più che altro temevo di deludere la mia famiglia”. Si è poi reso conto che i suoi timori erano infondati.

La famiglia ha accettato sin da subito il suo orientamento sessuale e i genitori hanno reagito benissimo abbracciandolo calorosamente. Gli hanno inoltre detto di essere orgogliosi di lui. Anche sua nonna, una delle persone più importanti della sua vita, lo ha accarezzato dicendogli che gli vuole molto bene.

IL FIDANZATO DI SIMONE NOLASCO – Da un po’ di tempo Simone Nolasco è fidanzato con Ezequiel. Sui loro rispettivi profili Instagram ci sono delle foto in cui appaiono insieme felici, vicini e sorridenti. Stando a quanto ha raccontato il noto ballerino, il loro primo incontro è avvenuto a Ibiza. Il ragazzo è un artista, infatti lavora la resina. “Sa aggiustare tutto”, ha confessato Simone Nolasco. Per vedere la loro foto nella quale appaiono insieme clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME