venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàAmici, il retroscena sull'esibizione dei Dear Jack: hanno "pregato" Maria De Filippi?

Amici, il retroscena sull’esibizione dei Dear Jack: hanno “pregato” Maria De Filippi?

La band è tornata al talent e voci rivelano che il frontman le avrebbe provate tutte per ottenere la possibilità di esibirsi

Il Serale di Amici, noto programma talent di Maria De Filippi, sta regalando al pubblico tante emozioni. Tra queste, la possibilità di rivedere esibirsi i Dear Jack, band che partecipò al talent show e che adesso si fa chiamare Follya dopo essere ritornati insieme.

Il gruppo si sciolse per alcuni malintesi tra i componenti. Il ritorno sul piccolo schermo ha sicuramente fatto scalpore e sul web sono spuntati numerosi retroscena. Il più curioso sarebbe quello di una telefonata di Alessio Bernabei a Maria De Filippi.

Il ritorno dei Dear Jack fa rumore anche sul web

Alessio Bernabei, il frontman del gruppo, raccontò in un’intervista che il gruppo si sciolse perché quello che era venuta a mancare era una collaborazione solida tra tutti i componenti della band.

Alessio intraprese quindi la carriera da solista, mentre la band proseguì con un altro cantante. Ma i risultati non furono quelli sperati e il successo mancava: ecco dunque che i componenti sono praticamente gli stessi e ora il nome della band è Follya.

Ebbene proprio il frontman avrebbe chiamato in prima persona la conduttrice e le avrebbe spiegato il nuovo progetto. Fonti vicine spiegano che il cantante non avrebbe omesso i particolari della crisi con la band e il bisogno di ritornare in scena. Per tale motivo, qualcuno ha definito la richiesta di Bernabei come una preghiera alla De Filippi, che ha gentilmente concesso loro quest’occasione.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME