venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Amici: imbarazzo alla festa di Lorella Cuccarini a cui hanno partecipato Rosa, Martina e Alessandro

0

Negli ultimi giorni alcuni partecipanti di ”Amici” di Maria De Filippi, hanno organizzato una reunion a casa di Lorella Cuccarini. Coloro che hanno partecipato sono quelli che appartenevano all’interno della trasmissione al team ”Cuccarisa”, ossia alla squadra capitanata da Lorella Cuccarini, appunto, e Arisa.

I partecipanti, dunque, erano i tre ballerini della squadra, ossia Alessandro Cavallo, Rosa Di Grazia e Martina Miliddi. Durante la festa c’è stato un forte momento di imbarazzo proprio mentre si stavano divertendo, nel bel mezzo di balli e karaoke.

IL MOMENTO IMBARAZZANTE ALLA FESTA DI LORELLA CUCCARINI: C’ENTRANO DEDDY E AKA7EVEN – Il momento imbarazzante è stato poi ripreso e pubblicato tramite una storia su Instagram. Mentre stavano facendo una gara di karaoke, la ballerina Rosa Di Grazia ha proposto di cantare ”Loca” di Aka7even, allora Martina si è sentita fortemente in imbarazzo.

E’ risaputo ormai che la ragazza, all’interno della scuola di ”Amici”, ha avuto una relazione con Aka7even. Le cose però tra i due non sono andate nel migliore dei modi e adesso fa coppia fissa con Raffaele Renda, altro partecipante del talent show di Maria De Filippi.

I momenti imbarazzanti, però, non sono finiti. Per ”vendetta” Martina ha proposto invece di cantare ”0 Passi” di Deddy. Anche quest’ultimo ha avuto una relazione con la ballerina Rosa. Alla fine non c’è stato alcun karaoke, ma solo tanto imbarazzo.