giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, inaspettata gaffe: anticipata l'eliminazione di un allievo?

Amici, inaspettata gaffe: anticipata l’eliminazione di un allievo?

Stando a quanto avvenuto negli scorsi giorni, la produzione di Amici potrebbe aver commesso una gaffe. Il noto talent di Mediaset, infatti, potrebbe aver spoilerato l’eliminazione di uno degli allievi di Rudy Zerbi.

SPOILER DI UN’ELIMINAZIONE? – Verso la fine dell’ultimo pomeridiano del programma, Zerbi ha annunciato di voler eliminare un suo allievo, cioè uno fra Aaron, Piccolo G e Jore. L’insegnante ha fatto entrare Mezkal, un nuovo allievo, annunciando ufficialmente la sua decisione:

“Dopo averlo visto qua davanti a tutti io voglio far entrare questo ragazzo e sto pensando a una sostituzione con uno dei miei. Voglio però chiarirmi le idee, ma voglio che lui al momento stia qui per continuare a lavorare e quando avrò le idee chiare deciderò chi sostituire”.

La decisione definitiva di Zerbi si saprà solamente nella prossima puntata del pomeridiano, che andrà in onda domenica pomeriggio. La produzione, però, potrebbe aver involontariamente anticipato la sostituzione durante un daytime. Nella pagina ufficiale di TikTok di Amici è stata annunciata una gara di creatività che si svolgerà proprio sulla nota piattaforma social cinese. A saltare all’occhio, però, è stato un dettaglio.

Durante la visione del video, agli utenti non è sfuggita l’assenza di Jore, l’ultimo arrivato tra gli allievi di Rudy. È presente invece Mezkal, il ragazzo che dovrebbe prendere il posto di uno dei cantanti in squadra con l’insegnante. Questo dettaglio ha quindi fatto pensare che ad essere sostituito è stato proprio Jore. Sarà davvero così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME