È oramai finita definitivamente la storia tra Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli, ex volti di Amici 21. A distanza di un mese dalla rottura, il latinista ha rilasciato un’inaspettata rivelazione che non riguarda solo lui e la ballerina, ma anche Alex Wyse.
“Ha tradito Alex Wyse con me” – Come è noto ai fan del talent show di Maria De Filippi, inizialmente nel cuore di Cosmary aveva fatto breccia Alex. La storia con il cantante, però, è giunta al capolinea dopo un paio di mesi dalla fine di Amici. Poco dopo l’annuncio della rottura con l’ex allievo della Cuccarini, si è vociferato di un flirt tra la Fasanelli e Nunzio.
Alla fine, le voci si sono rivelate vere e la velina di Striscia la Notizia ha intrapreso una storia d’amore con l’ex allievo di Raimondo Todaro. La loro relazione, però, è giunta al capolinea un mese fa e non sembra che tra i due scorra buon sangue. A dimostrare ciò è stata la confessione che Stancampiano ha fatto nel podcast di Fabrizio Corona.
Durante la chiacchierata con l’ex re dei paparazzi, Nunzio ha parlato della sua storia d’amore con l’ex allievo di Alessandra Celentano. Dal breve filmato che Corona ha pubblicato nel suo gruppo su Telegram, il ragazzo ha rivelato che la sua storia con Cosmary è iniziata quando quest’ultima stava ancora con Alex:
“Oggi dà una notizia particolare. Diciamo che sapete, voi che conoscete il mondo di Amici, Nunzio ha partecipato insieme a Cosmary nel 2022. Cosmary era fidanzata con Alex, un cantante molto stimato. Si conoscono fuori dal programma, lui era ancora dentro. Voi incominciate la vostra relazione dal 7 maggio, ok, lei lo lascia il 5 luglio. Possiamo dire che Alex è stato un cornuto per due mesi? Lo possiamo dire? Bene, Alex benvenuto nel mondo dei cornuti”.
Una rivelazione, quella fatta da Nunzio, che ovviamente è stata ampiamente criticata dal web. Con queste sue dichiarazione, infatti, ha messo in una posizione molto scomoda la sua ex fidanzata.