sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, incidente durante un'esibizione: infortunio al ginocchio per Lorella Cuccarini

Amici, incidente durante un’esibizione: infortunio al ginocchio per Lorella Cuccarini

Ieri è andata in onda la quarta puntata del serale di Amici, dove il pubblico ha visto l’uscita di due cantanti: Aisha e Crytical. Oltre al sapere anticipatamente dell’uscita dell’allieva di Lorella Cuccarini, dalle anticipazioni i fan hanno saputo di un incidente avvenuto durante le registrazioni.

INFORTUNIO PER LORELLA – Dopo la registrazione della quarta puntata, sono iniziate a trapelare le prime anticipazioni. Stando a quanto è stato svelato da chi ha assistito in studio, durante un’esibizione Lorella Cuccarini ha avuto un incidente.

Come già avvenuto nel corso dei precedenti appuntamenti del serale, anche in questo due coppie di insegnanti si sono cimentate nel musical. A sfidarsi sono stati Alessandra Celentano/Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini/Raimondo Todaro.

La scelta questa settimana è ricaduta su Dirty Dancing, per la coppia Celentano/Zerbi, mentre la coppia Cuccarini/Todaro è scesa in campo con Blues Brothers, aggiudicandosi un punto. Da quanto emerso dalle anticipazioni e poi visto nella puntata andata in onda ieri sera, qualcosa nell’esibizione di Raimondo e Lorella è andato storto.

Durante l’esibizione, come nei giorni scorsi è stato riportato da Novella2000, l’insegnante di canto ad Amici ha avuto un infortunio al ginocchio. Nulla di grave, dato che Lorella ha subito ripreso a ballare fino alla fine della performance.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME