venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Amici, indiscrezioni: Rosa Di Grazia tra i professionisti?

0

Nell’attesa che inizi il serale di Amici, precisamente il 19 marzo, continuano a circolare nuove indiscrezioni. Protagonista di questi rumors è un volto noto del talent, un ex concorrente della scorsa edizione. Si tratta di Rosa Di Grazia, ballerina ed ex allieva di Lorella Cuccarini.

NEL CORPO DI BALLO? – Stando ad alcuni indizi emersi sul web, la ragazza potrebbe tornare nel rinomato programma di Maria De Filippi. A far pensare ciò è una recente IG Story di Rosa, mostrando il backstage degli Studi Elios Mediaset, dove appunto si registrano le puntate del serale.

La Di Grazia è stata tra i protagonisti della scorsa edizione. Fin dal pomeridiano, infatti, la ballerina è stata spesso sotto i riflettori per via delle critiche ricevute dall’insegnante Alessandra Celentano. I fan del programma hanno inoltre seguito con passione la love-story tra Rosa e Deddy, finita poco tempo dopo la fine del talent.

Un altro indizio che potrebbe avvalorare la tesi che vede Rosa nel corpo di ballo è il ritorno di Stéphane Jarny. L’artista francese è stato infatti confermato per il secondo anno consecutivo come direttore artistico. Il coreografo ha avuto modo di assistere alle esibizioni della ballerina.

Per il momento, però, si tratta solamente di ipotesi. Da parte di Rosa non è ancora giunta alcune conferma o smentita di tale rumors. Non resta altro, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti.