giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, infortunio per Giulia Stabile: "Ho fatto danno"

Amici, infortunio per Giulia Stabile: “Ho fatto danno”

L’assenza di Giulia Stabile nell’ultima puntata pomeridiana di Amici, andata in onda domenica, non è di certo passata inosservata. A spiegarne il motivo è stata proprio la ballerina attraverso una IG Story.

“Ho fatto un danno” – Ex vincitrice della scorsa edizione del talent, Giulia è attualmente nel corpo di ballo dei professionisti. Amata dal pubblico del programma di Maria De Filippi, la sua assenza ha fatto preoccupare i fan.

A spiegare il perché non è stata presente nell’ultima puntata della trasmissione, è stata proprio la Stabile. Attraverso una storia su Instagram, la ragazza si è mostrato insieme al suo dottore:

Ei. Ho fatto danno e mi sono fatta una piccola lesione, ma abbiamo già iniziato con le cure e mi sono fermata. In una settimana mi rimetterà in piedi e ricomincerò subito. Non è successo niente, state tranquilli!”.

Con queste parole l’amata ballerina ha voluto rassicurare i suoi tantissimi fan, tranquillizzandoli del fatto che si tratta di un piccolo infortunio. La Stabile, quindi, dovrebbe tornare nuovamente nello studio di Amici tra circa due settimane.

fonte: IG Story Giulia Stabile

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME