venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Amici: Irama e la fidanzata Victoria, ci sarà un matrimonio?

0

Il cantante di Amici sta per sposarsi? Stando agli ultimi gossip il 24enne sarebbe pronto al grande passo con la modella greca conosciuta a Parigi giusto un anno fa.

La relazione tra Irama e Victoria Stella Doritou si fa sempre più seria. Sono ormai una coppia fissa dal 2019 e il recente lockdown ha rafforzato ancora di più questo rapporto. Si è parlato addirittura di un matrimonio imminente. Un progetto che pare stia diventando sempre più concreto.

I due si sono conosciuti nei primi mesi del 2019 a Parigi. Per entrambi è stato subito colpo di fulmine. Da allora non si sono più lasciati e sono andati a vivere insieme a Milano. Attualmente sono sempre più innamorati e felici insieme.

La scorsa estate i due hanno partecipato insieme alle nozze della sorella di Irama stesso, Jolanda. Entrambi hanno vissuto quei momenti con grande emozione pensando al proprio giorno.

Irama, dunque, appare sempre più innamorato. La ragazza ha ispirato anche alcune sue canzoni tra cui Mediterranea e Crepe, che stanno riscontrando un enorme successo. Ci sarà un matrimonio a breve tra i due? Non ci resta che attendere per scoprirlo.