venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, la confessione di Carola: "Mi stavo innamorata di lui"

Amici, la confessione di Carola: “Mi stavo innamorata di lui”

Al posto del consueto appuntamento pomeridiano, domenica è andato in onda uno speciale di Amici. Un’occasione, per gli allievi del talent, di raccontare le loro emozioni, le sensazioni che hanno provato e i momenti più belli che hanno vissuto.

Tra gli allievi a stupire è stata Carola Puddu, ballerina di danza classica e allieva di Alessandra Celentano. Nel parlare del suo percorso nella scuola, la giovane danzatrice si è lasciata andare a confessioni su Luigi Strangis.

“Mi stavo innamorando di lui” – Il legame tra Carola e il cantante è stato spesso discusso. Non è mai passato inosservato, infatti, il sentimento che la ballerina provava nei confronti dell’allievo di Zerbi. La ballerina, però, ha sempre negato tutto. Dopo mesi dall’inizio del programma, la Poddu ha deciso di parlare chiaramente sul suo rapporto con Luigi:

“Il mio rapporto con Luigi ha influito tanto nel mio percorso. C’è sempre stata tanta incoerenza nell’andamento del nostro rapporto. Volevo avere tutto sotto controllo e, in qualche modo, volevo sempre vincere senza farmi destabilizzare da quello che accadeva, ma facendo cosi mi sono incartata nei miei schemi”.

Un rapporto, quello tra Luigi e Carola, abbastanza turbolento. Tra i due talenti, infatti, non sono mancati gli scontri. Ad un certo punto, però, l’allieva della Celentano si è resa conto dei suoi sentimenti verso Strangis:

“Sarebbe stato più semplice ammettere che mi stavo innamorata di lui, invece non l’ho mai ammesso a lui e nemmeno a me stessa perché sapevo che tanto avrei perso. Era un sentimento non reciproco e quando l’ho realizzato ero ad un punto di esaurimento, e a quel punto il nostro distacco è stato necessario. Il nostro rapporto era diventato scontroso e pesante, e mi è dispiaciuto tanto perché ci volevamo bene a prescindere”.

Nel rendersi conto dei sentimenti che provava nei confronti del cantante, l’allieva di Amici ha deciso di prendere le distanze da Luigi:

“Questo distacco mi ha fatto capire tante cose. Solo quando lui non c’era più ho capito perché avessi bisogno di lui. Penso che ciò che ci lega è la condivisione di un dolore che ci ha reso impotenti e fragili. E gli voglio un bene immenso”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME