giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Amici 18, la maestra Celentano contro Umberto Gaudino: Manca di versatilità!

Il serale di “Amici” sta entrando nel vivo e gli allievi sono chiamati all’ultimo sprint prima della finale che sancirà il vincitore di questa edizione.

Ovviamente i prof sono stati moltissimi mesi a contatto con i ragazzi e ne conoscono pregi e difetti oltre ad avere i loro preferiti.

Ognuno di loro ha un allievo preferito, un allievo che secondo loro merita di vincere il talent.
Oltre ad avere un preferito, i professori della scuola di “Amici” hanno espresso anche il loro parere su chi non merita di andare avanti.
E’questo il caso della maestra Alessandra Celentano, che negli anni non ha mai avuto parole molto dolci verso coloro che non hanno talento.

In una puntata del daytime, i professori di ballo sono stati chiamati a dare dei giudizi sui ballerini ancora in gioco e la maestra Celentano non è stata tenera nei confronti di Umberto Gaudino.

L’ex ballerino di “Ballando con le Stelle” secondo la maestra pecca di versatilità, nonostante sia ben predisposto ad apprendere i vari stili di danza.
Non la pensa come la maestra Celentano Timor Steffens, che nonostante stimi Umberto ammette che Vincenzo e Rafael sono di un altro livello.