giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, La scena tagliata che insospettisce i fan: il retroscena sulla coppia...

Amici, La scena tagliata che insospettisce i fan: il retroscena sulla coppia Wax-Angelina

Tra i programmi più seguiti delle reti Mediaset c’è sicuramente Amici di Maria De Filippi. Il programma si struttura come una scuola che permette ai talenti di formarsi ed emergere per conquistare il proprio posto nel mondo dello spettacolo.

E proprio perché tra i più seguiti, i fan sono sempre attenti a seguirne le storie e a non lasciarsi sfuggire nessun dettaglio. Il gossip questa volta coinvolge Wax e Angelina che potrebbero avere una storia.

Le conferme, secondo i fan, sarebbero arrivate da ben due episodi del daytime. Il primo vede arrivare entrambi i concorrenti per ascoltare un annuncio in cassetta di Maria, ovviamente i fan hanno subito notato che Wax era senza maglietta.

Il secondo, invece, è legato all’eliminazione di Federica. Secondo in fan, infatti, che hanno notato la presenza di un paio di scarpe appartenenti al cantante, la produzione potrebbe aver tagliato il momento il cui Wax va a consolare Angelina dopo il verdetto.

Insomma, le edizioni degli scorsi anni hanno visto nascere tanti amori tra le mura della casa di Amici e sicuramente anche quella di quest’anno non deluderà i più romantici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME