giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Amici, l’annuncio di un’ex ballerina: è in dolce attesa

0

Sono tante le cicogne in arrivo o arrivate nella vita di tanti ex protagonisti di Amici, talent di successo firmato Maria De Filippi. L’ultima ad annunciare questo lieto evento è un’ex ballerina, molto amata dal pubblico di Canale 5: Francesca Del Toro.

La donna ha partecipato alla tredicesima edizione del talent, sedendosi così sui banchi più noti di Mediaset. Ballerina da ben 13 anni, Francesca aveva già una carriera già avviata nel mondo della moda, ma senza mai scordare il primo e vero amore: la danza. Sfortunatamente, il percorso della ballerina si è interrotto ancor prima del Serale. Nonostante tutto, però, sembra che un nuovo capitolo sia pronto per la donna.

L’ANNUNCIO – Francesca ha voluto rendere partecipi i follower di una bellissima notizia: presto lei e Gabriel Vernich diventeranno genitori. L’annuncio è avvenuto attraverso lo strumento che accomuna la coppia: la danza. Sulle note di Perfect di Ed Sheeran, i due hanno ballato per poi concludere la coreografia con un toccante gesto. Gabriele ha infatti stretto la compagna da dietro, posando le mani sul pancione: “Sarai la luce nel nostro cammino”.

La Del Toro ha poi continuato, condividendo un’altra foto. In questa immagine si vede perfettamente la futura mamma di profilo, mostrando il pancione già evidente. Ad accompagnare lo scatto è una breve, ma significativa didascalia:

“Ti sento ❤️”