mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, LDA in ospedale: "Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso"

Amici, LDA in ospedale: “Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso”

Protagonista indiscusso della scorsa edizione di Amici, LDA nella giornata di ieri  ha fatto molto preoccupare gli utenti di Instagram. Il cantante, infatti, ha pubblicato una foto in cui si mostra in ospedale, annunciando il rinvio di alcuni concerati. Cos’è successo?

“Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso” – Fin dal suo ingresso nel talent di Maria De Filippi, Luca ha dimostrato un impressionante talento che l’ha portato a collezionare una serie di successi. Anche una volta fuori dalla scuola di Mediaset, l’artista non si è fermato un attimo, divenendo uno dei papabili concorrenti del Festival di Sanremo.

Nella giornata di ieri, però, l’artista ha rivelato di essere in ospedale. Il ragazzo ha annunciato il rinvio del concerto a San Severo che si sarebbe dovuto tenere il 15 ottobre. Attraverso un post su Instagram, il cantante ha pubblicato uno scatto che lo mostra su un lettino d’ospedale, per poi spiegare attraverso la didascalia:

“Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo…inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli! A presto amoriiii❤️ Il vostro Luchino…”.

Vista la preoccupazione dei tantissimi fan, il figlio di Gigi D’Alessio li ha rassicurati tramite le IG Stories. Senza scendere nel dettaglio, Luca ha ribadito che non si tratta di nulla di grave:

“State tranquilli, non è nulla di grave. Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso perché se vi guardate un secondo indietro noterete quante persone stanno peggio di voi. State tranquilli perché la mia situazione è una sciocchezza e tornerò più forte di prima”.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME