giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, l'inaspettato bacio tra Enula e Alessandro: grande sorpresa in studio

Amici, l’inaspettato bacio tra Enula e Alessandro: grande sorpresa in studio

Durante il consueto daytime di Amici, a lasciare senza parole i presenti in studio sono stati due allievi. Si tratta del ballerino Alessandro che durante la sua esibizione ha baciato Enula, cogliendo sia la cantante che gli altri di di sorpresa.

L’INASPETTATO BACIO – Il tutto è avvenuto durante l’esibizione di Alessandro per la conferma della maglia. Già durante il ballo, l’allievo ha interagito con Enula, fino a quando non la baciata.

Il gesto non ha colto di sorpresa solo i presenti, tra cui non è sfuggita la reazione di Tommaso, ma anche la stessa cantante. La ragazza ha però evitato una qualsiasi reazione, non volendo interrompere la coreografia del ballerino.

Una volta finita l’esibizione, a riprendere il discorso è stata Lorella Cuccarini. L’insegnante, oltre a commentare la coreografia del suo allievo, ha aggiunto: “C’è stato pure un bacio che ci dice qualcosa, Maria? Io non lo so. Mi appassiono anche alle storie d’amore che nascono all’interno della scuola”.

A stupire è stata la reazione di Enula. Inquadrata, il pubblico ha visto la ragazza scuotere la testa come a far capire a Maria De Filippi di non volerne parlare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME