giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, lo sfogo di Andreas Muller: "Non sto passando un bel periodo"

Amici, lo sfogo di Andreas Muller: “Non sto passando un bel periodo”

Nelle ultime settimane a spiazzare il popolo del web è stato lo sfogo di Andreas Muller, ex concorrente di Amici. Rispondendo alle curiosità dei fan, il ballerino sui social ha rivelato di non star passando un bel periodo.

“Non sto passando un bel periodo” – Attraverso il box domande, Andreas ha risposto alle domande dei suoi tantissimi fan. In molti hanno notato la sua assenza al serale del talent, iniziando così ad ipotizzare cosa ci fosse dietro a ciò. A spiegarlo è stato il ballerino stesso, rispondendo all’utente che gli ha domandato come sta:

“Cercherò di essere il più onesto possibile. Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita. In questo momento non posso dirti di essere felice. E non bisogna preoccuparsi di ammetterlo, siamo umani. La vita di ognuno di noi, indipendentemente da chi si è o cosa si fa è fatta di curve. Diciamo che in questo momento mi trovo nella parte più bassa ma so per certo che c’è una ripresa che mi aspetta. Ma ancora ho bisogno di stare qui giù…”.

Sempre riguardo il periodo abbastanza difficile che sta attraversando, il danzatore ha ammesso di essere depresso: “Significa che troppe cose mi hanno toccato o sono arrivate di botto nello stesso momento. Sicuramente sono giù, completamente scarico e spento…”.

Davanti alle spiazzanti parole del ragazzo, è stato inevitabile chiedere del suo rapporto con Veronica Peparini. I due si sono incontrati dentro la scuola di Amici, quando Andreas era un concorrente. Una volta terminata l’esperienza nel talent, tra il ballerino e la coreografa è sbocciato l’amore. Riguardo alla sua storia con Veronica, Muller ha rivelato:

“Anche qui cercherò di essere il più onesto possibile. In questo momento di vita non c’è stata tanta luce per me , come ho già anticipato. Nonostante fortunatamente alle porte si stanno per presentare dei cambiamenti. Ci sono anche qui le curve. Sempre perché indipendentemente da quello che vedete, immaginate o pensiate, siamo umani. Quindi non siamo disposti a pagare il pegno di Instagram e mostrarci costantemente felici e pieni di new o ca****e simili. Ahimé è solo finzione nella maggior parte dei casi, per far parlare di sé. Poso solamente dire che Veronica è molto di più di quello che vedere 5 minuti in televisione. E sono fortunato, in un momento come questo, ad avere la sua pazienza al mio fianco. La sua bontà, la sua maturità e la sua presenza”.

Infine, il vincitore della sedicesima edizione edizione di Amici ha ammesso di doversi sottoporsi ad un’operazione: “Penso di avere problemi in tutto ultimamente. Tra questi si aggiunge anche un infortunio che devo risolvere con una operazione da dicembre 2021”.

Riguardo questo intervento, Andreas ha aggiunto che per ora non è pronto a sostenerlo: “Ma non ho intenzione di farlo ancora perché, per me, sarebbe come morire stare fermo in questo momento per qualche mese”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME