Amici, lutto per i concorrenti: “Io spero che la mia musica ti arrivi fin lassù”

0
Amici 17
Amici 17

Un lutto improvviso ha colpito i concorrenti dell’ultima edizione di Amici. I ragazzi sono sotto choc per la morte inaspettata di Lidia, una storica fan del programma a cui tutti si erano affezionati. Sono stati vari i messaggi che i ragazzi del talent hanno voluto lasciare per esprimere il dolore di questa perdita inaspettata.

LIDIA – Ormai tutti i concorrenti si erano affezionati a Lidia, una fan che non aveva mai smesso di sostenerli. Fino a quando c’è stato il pubblico in studio, la ragazza li aspettava sempre a fine puntata, per poter fare qualche selfie e per sostenerli durante il loro percorso. La sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole.

LA DEDICA DI GIULIA – I ragazzi non hanno potuto non parlare di lei, esprimendo il loro dolore e loro vicinanza alla famiglia della ragazza. Tra questi c’è stata Giulia Molino che ha voluto scrivere: “Ciao Lidia, sarà un’ora che fisso la tua foto mentre cerco le parole giuste per esprimere un simile dolore. Ma credo fortemente che possano non servire perché la verità è che non esistono parole giuste per farlo. Ci hai seguiti durante l’intero percorso di Amici, ci hai sostenuto, e lo hai fatto con tanto amore. Io spero che la mia musica ti arrivi fin lassù perché è per persone come te che io canto. Fai buon viaggio, Lidia”.

“Ti porterò con me in ogni canzone” – Anche Francesco Bertoli, cantante eliminato durante la prima puntata del serale, ha voluto scrivere per l’ultima volta a Lidia: “Lidia, ho appena saputo della tua scomparsa. Non ci sono parole per spiegare il dolore che si prova in questi momenti. Non c’è un senso a tutto questo. Ti ringrazio di aver creduto in me, mi hai sostenuto e mi hai donato tanta forza. Ora ti porterò con me in ogni canzone, in ogni gesto. Fai buon viaggio, noi ti penseremo da quaggiù”.

I MESSAGGI DEI RAGAZZI – Altri concorrenti di Amici hanno voluto spendere delle parole d’affetto verso la loro amata fan. Jacopo Ottonello ha scritto: “Riposa in pace, piccola. Ti voglio ricordare così, con un sorrisone”. Martina Beltrani, invece, ha scritto: “Stasera il mio pensiero e quello di tutti i miei compagni vola verso di te. Ciao, Lidia”.