venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici: Maria De Filippi in trattative con Chiara Ferragni?

Amici: Maria De Filippi in trattative con Chiara Ferragni?

Sebbene Amici si sia concluso da poche settimane, sono già iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del talent. Stando a quanto emerso, Maria De Filippi sarebbe in trattative con Chiara Ferragni, perfetta per ricoprire un determinato ruolo nel programma.

CHIARA FERRAGNI NEL TALENT? – Già prima della finale del talent, che ha visto trionfare Luigi Strangis, sono iniziati a circolare i primi rumors. Stando ad alcune voci di corridoio, per la prossima edizioni ci saranno dei cambiamenti.

Mentre si stanno già svolgendo i primi casting per decidere i nuovi allievi, nel mirino di Maria De Filippi è finita Chiara Ferragni. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la conduttrice vorrebbe vedere l’influencer nel ruolo di mentore. Un ruolo già ricoperto in passato da Alfonso Signorini.

Questa figura non segue i ragazzi dal punto di vista del livello artistico, ma di quello mentale ed emotivo. Molto spesso, infatti, Maria è spesso intervenuta durante i crolli che gli allievi hanno avuto nel loro percorso scolastico. Li ha consolati e motivati, seguendoli ogni giorno.

Sarebbe quindi il ruolo perfetto per la Ferragni. Attraversando i suoi canali social, infatti, l’imprenditrice digitale ha spesso invitato i suoi follower ad essere se stessi e ad inseguire i loro sogni. Inoltre, la presenza di Chiara Ferragni ad Amici porterebbe ulteriore visibilità al programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME