sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici: Maria Zaffino, ex ballerina, diventerà presto nonna a soli 44 anni

Amici: Maria Zaffino, ex ballerina, diventerà presto nonna a soli 44 anni

Maria Zaffino è stata una delle ballerine più amate di ”Amici”. Il talent infatti va in onda da moltissimi anni e ha avuto tanti volti dell’attuale mondo dello spettacolo come protagonisti. La donna, a soli 44 anni sta per diventare nonna!

Maria è scomparsa dal mondo della tv da soli 3 anni. La sua carriera è iniziata nel corpo di ballo di ”Buona Domenica”, programma condotto da Maurizio Costanzo. La donna venne subito notata da Maria De Filippi.

La celebre conduttrice decise infatti di chiamarla subito nel corpo di ballo come professionista. Molte volte Maria Zaffino ha dichiarato di essersi molto emozionata quando le è stata comunicata la bella notizia.

La donna è stata anche molte volte ricordata per la sua relazione con un ex concorrente di ”Amici”, anche lui ballerina, ossia Michele Maddaloni. La relazione è durata abbastanza poco, finita dopo poco dalla fine della trasmissione.

Attualmente la celebre ballerina, ormai anche nonna, è felicemente innamorata del suo compagno, come testimonia la foto che ha pubblicato da poco nella quale appare abbracciata al suo amore. Sua figlia Chiara aspetta un maschietto ed è alla trentasettesima settimana di gravidanza. Per vedere le foto clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME