giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Martina Miliddi dopo la sua uscita: "Spero di essere arrivata a...

Amici, Martina Miliddi dopo la sua uscita: “Spero di essere arrivata a tutti quanti”

Ieri è andata in onda la quinta puntata di Amici20. A dover dire addio al talent tra Deddy e Martina Miliddi, è stata la ballerina. Dopo la sua eliminazione, la ragazza ha voluto subito rompere il silenzio per poter dare voce alle emozioni provate in quel momento.

“Spero di essere arrivata a tutti quanti” – Tra i protagonisti indiscussi di questa ultima edizione del talent, rientra sicuramente Martina. Allieva di Lorella Cuccarini, la ballerina di latino americano si è trovata spesso al centro delle critiche di Alessandra Celentano. Nel corso del serale, tra le due insegnanti di danza sono stati vari gli scontri.

Ieri è giunta al capolinea la sua corsa verso la vittoria. Prima di salutare i suoi compagni d’avventura, la ballerina ha voluto ringraziare in primis Maria De Filippi, perché grazie a lei si è potuta avvicinare al suo sogno.

Una volta abbandonata la casetta dove ha trascorso gli ultimi mesi, la danzatrice ha subito rotto il silenzio. Davanti alle telecamere del programma, ha infatti parlato della bellissima esperienza vissuta, delle persone incontrate in questa avventura. Ha inoltre aggiunto:

“Ogni puntata mi dicevo ‘tanto adesso vado via’. Tanto ho portato solo due valigie, bastano e avanzano. A loro auguro di non fermarsi mai e di andare dritti come un treno, veloci, senza guardarsi mai alle spalle. Avrei tante cose da dire. Spero di essere arrivata a tutti quanti. Mi auguro che abbiano capito chi sono davvero, perché penso di essere una bella persona”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME