Amici, Mattia Zenzola e Benedetta Vari sono una coppia? I fan ci sperano

Alcune fonti confermerebbero la rottura di Benedetta con lo storico fidanzato a causa della vicinanza con Mattia Zenzola

0
Fonte: screenshot profilo Ig Mattia Zenzola

Mattia Zenzola è stato inevitabilmente uno dei grandi protagonisti di quest’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi che l’ha visto vincitore. Un grande riscatto per il ballerino allievo di Raimondo Todaro dopo l’infortunio dell’anno scorso. Durante l’edizione, il latinista ha fatto la conoscenza di Benedetta Vari, partner di ballo, con la quale si è istaurata una profonda amicizia.

C’è del tenero tra Mattia e Benedetta?

Nel corso dell’edizione, Mattia ha legato particolarmente con la sua partner di ballo scatenando le fantasie dei fan più accaniti. Tra i due, infatti, sembrava ci fosse molto più di un’amicizia e di un rapporto professionale tra ballerini, nonostante la Vari abbia sempre specificato di avere un fidanzato fuori.

Ospiti a Viva Rai 2 da Fiorello, lo stesso showman credeva ci fosse un sentimento prontamente smentito dai due ballerini. Tuttavia, sembrerebbe che le cose siano cambiate, ecco costa sta succedendo.

Alcune voci sul web starebbero confermando la rottura tra Benedetta Vari e Simone Maselli, storico fidanzato. Le motivazioni dietro questa rottura non sono ancora ben note, ma in molti credono che ci sia lo zampino di Mattia Zenzola, o meglio, il rapporto del ballerino con la ballerina.

Infatti, ora che Benedetta sembrerebbe essere tornata single, alcuni fan sperano in una storia d’amore con Mattia. La coppia di ballerini è rimasta in contatto perché i due si esibiscono insieme ad ogni evento in cui partecipa Mattia.