Amici: Michele Nocca è pronto al matrimonio con il suo fidanzato John

0
Amici 17
Amici 17

Il ballerino Michele Nocca è noto al pubblico di Canale 5 per aver partecipato ad ”Amici come allievo diversi anni fa. Adesso è uno dei professionisti più acclamati. Nelle ultime ore è tornato a far parlare di sé, in quanto ha annunciato che presto convolerà a nozze con il suo compagno.

IL MATRIMONIO DI MICHELE NOCCA – Michele sta vivendo un momento speciale, si è dichiarato infatti “l’uomo più felice del mondo”. Ricordiamo, come già accennato in precedenza, che il ragazzo ha partecipato alla quattordicesima edizione di ”Amici”, facendo decisamente un bel percorso. Arrivato al serale nella squadra blu è stato eliminato poi solo alla seconda puntata.

IL SUO PERCORSO AD ”AMICI” – Non è riuscito ad arrivare in finale, vinta poi dai The Kolors che ancora oggi stanno riscontrando un enorme successo non solo in Italia a quanto pare. Quando ha partecipato ad ”Amici”, Michele aveva una ragazza, Federica, con la quale era fidanzato da 6 anni. Quest’ultima lo ha sostenuto durante tutto il suo percorso, ma una volta finita l’esperienza in tv, ha dichiarato che la sua storia d’amore era finita.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI MICHELE E JOHN – Oggi è innamorato di John, suo futuro marito e make-up artist, nonché hairstylist. ”He said yes”, ha scritto il ballerino per annunciare la lieta notizia ai suoi fan. La proposta di matrimonio è avvenuta nei Giardini di Tivoli a Copenaghen, in Danimarca.

I due innamorati sono apparsi sui social molto felici ed emozionati. Hanno tenuto a ringraziare coloro che gli hanno dimostrato affetto nonostante la distanza. Non sono mancati, tra le altre cose, gli auguri di chi ha partecipato ad ”Amici” negli scorsi anni, tra cui Susy Fuccillo e Sergio Sylvestre. Per vedere la foto di Michele Nocca col suo compagno clicca qui.