Amici: Nicolai si scaglia contro Timor

0
Amici 17
Amici 17

Durante l’ultima puntata di Amici, andata in onda venerdì scorso, si è assistito alla punizione data a Javier e a Nicolai. Il provvedimento è stato preso dall’insegnante di ballo Timor Steffens, con cui si è poi scontrato Nicolai, ritenendo ingiusta la sua punizione. Dopo la puntata, agli allievi sono stati i commenti degli insegnanti e dei tre giudici. Nicolai, non ha preso bene il commento di Timor, scagliandosi contro il professore.

LO SCONTRO IN DIRETTA- Nicolai e Javier, colpevoli di vari ritardi e assenze nelle lezioni di classico, sono stati puniti durante la puntata. Il provvedimento, però, non è stato lo stesso. A Nicolai, infatti, Timor ha deciso di negargli la possibilità di esibirsi come i suoi compagni, mettendolo subito a rischio eliminazione. Javier, invece, si è potuto esibire solo durante il secondo girone. Questa decisione non è piaciuta a Nicolai che ha voluto dire la sua, scontrandosi con l’insegnante.

NICOLAI SI SCAGLIA CONTRO TIMOR – Durante il commento post puntata, Steffens ha voluto ribadire di non serbare alcun rancore verso il ballerino riguardo quanto accaduto durante il pomeridiano. Ha poi dato dell’immaturo al concorrente. Il ragazzo si è subito scaldato nel sentire le affermazioni dell’insegnante, scagliandosi subito contro di lui. Per Nicolai, Timor si sarebbe legato al dito il momento in cui, durante il pomeridiano, il ballerino gli ha detto che dovrebbe imparare a parlare l’italiano. Nonostante le dure parole, il ragazzo ha ribadito di non dare alcuna importanza al commento del professore. Lui, infatti, ascolterà solamente i giudizi della giuria esterna. Ha poi voluto ripetere il fatto che, per il concorrente di Amici, Timor sarebbe una persona cattiva.