giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, è nata una nuova coppia dopo la fine del Talent? Arriva...

Amici, è nata una nuova coppia dopo la fine del Talent? Arriva la foto

Amici di Maria De Filippi permette ogni anno a tantissimi ragazzi di poter realizzare il proprio sogno. Sono milioni i giovani talenti che si presentano ai casting sperando di poter ottenere un banco.

Quest’anno, tanti artisti hanno ottenuto ottimi riscontri e come sempre i fan, hanno dimostrato un grande affetto durante il loro percorso nella scuola ed anche subito dopo l’uscita. Come? Seguendo i finalisti durante tutte le tappe che li hanno visti e li vedono tutt’ora protagonisti.

Ad ogni modo, Amici vede un solo vincitore e quest’anno ad aggiudicarsi la coppa è stato Mattia Zenzola, il ballerino di latino che già lo scorso anno aveva partecipato al programma. Il ragazzo a causa di un infortunio però, fu costretto ad abbandonare la scuola a pochi passi dal Serale e proprio per questa ragione, Maria gli promise un banco nella prossima edizione. Mattia quest’anno, superato il dolore e lo sconforto vissuto nell’anno precedente, ha dato il meglio di se aggiudicandosi la prima posizione.

Mattia e Benedetta stanno insieme? La foto

Benedetta e Mattia
Benedetta e Mattia scatta il bacio

Come ballerino di latino, Mattia è abituato a ballare in coppia ma causa pandemia e possibili contagi, si è spesso trovato a doversi esibire da solo durante il pomeridiano. A pochi passi dal Serale però, è arrivata nella scuola Benedetta Vari, una ballerina di latino.

Dopo qualche puntata, Raimondo Todaro, insegnante di entrambi, ha deciso di eliminare la ragazza. Quest’ultima è stata però fermata da Maria, la quale le ha chiesto di fermarsi nella scuola per ballare con Mattia durante il Serale.

Tra i due ragazzi c’è sempre stata una forte complicità artistica, come hanno dimostrato durante le varie esibizioni ma sembra che la chimica si sia trasformata anche in altro. A quanto pare, tra i due ballerini è scoccata la scintilla, durante un esibizione a Catania tra Mattia e Benedetta è scattato un bacio. Sarà stato un gesto di scena o un vero e proprio scambio d’amore?

C’è da dire che Benedetta durante il suo percorso nella scuola ha raccontato di essere fidanzata, anche se da qualche tempo, con il suo fidanzato Simone, vi è un gelo mediatico. Attendiamo quindi possibili conferme da parte dei due ragazzi, sulla nuova e scoppiettante coppia formatasi nella scuola di Amici.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME