mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici: nuovo amore per Javier Rojas dopo Talisa Ravagnani

Amici: nuovo amore per Javier Rojas dopo Talisa Ravagnani

Javier è stato uno dei ballerini protagonista indiscusso dell’ultima edizione di Amici. Si è aggiudicato, infatti, la vittoria nella categoria ballo, vincendo anche contro Nicolai. Nella scuola ha fatto molto parlare anche in ambito amoroso e oggi ci sono delle novità per lui.

JAVIER ROJAS: L’AMORE AD ‘AMICI’ – Durante il suo percorso ad Amici, Javier, era fidanzato da diverso tempo con una ragazza all’esterno. All’interno della casetta ha poi provato interesse per la bella Talisa. Questo, naturalmente, ha messo in crisi il vecchio rapporto che ha tentanto poi successivamente tentato di recuperare, ma invano.

JAVIER ROJAS: L’AMORE CON TALISA – La storia nata con Talisa è durata veramente poco, anzi quasi nulla. I due si sono piaciuti sin da subito ma sostanzialmente non c’è stato nulla di importante. Dopo poco il ragazzo sembrava aver provato interesse per un’altra ballerina.

JAVERIER E L’INTERESSE PER UN’ALTRA BALLERINA – Dopo poco Javier era stato avvistato con Virginia Tomarchio, altra ballerina di ‘Amici’. Qualcuno aveva vociferato che tra i due fosse nato qualcosa, ma in realtà questa notizia è stata stroncata sin da subito sul nascere.

JAVIER ROJAS: UN NUOVO AMORE – A dichiararlo è stato proprio Javier sul suo profilo personale di Instagram, sul quale ha postato una foto. Il ragazzo attualmente ha intrapreso una relazione con Vittoria Bollini, anche lei ballerina. Dalle numerose storie pubblicate sui rispettivi social si capisce chiaramente che i due stanno trascorrendo molto tempo assieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME