sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, nuovo amore per LDA? Una foto non lascia dubbi

Amici, nuovo amore per LDA? Una foto non lascia dubbi

Tra i protagonisti della scorsa edizione di Amici, quest’anno LDA è salito per la prima volta sul palco dell’Ariston. Reduce dalla sua prima edizione al Festival di Sanremo, il giovane cantante è finito nel mirino del gossip.

Stando alle ultime novità emerse sui social, l’artista avrebbe un nuovo amore. Sul profilo di una ragazza, infatti, è apparsa una foto che non lascerebbe alcun dubbio agli amanti della cronaca rosa.

NUOVO AMORE? – Negli ultimi giorni l’ex allievo di Rudy Zerbi è finito nel mirino della cronaca rosa. Da quanto trapelato sul web, il ragazzo avrebbe una nuova fidanzata. Ad aver fatto breccia nel cuore del figlio di Gigi D’Alessio sarebbe Miriam Galluccio, una giovane fashion designer.

Molto attiva sul web, la 21enne di origini campane ha pubblicato una foto che è subito diventata virale. L’immagine ritrae la ragazza ed LDA intenti in un romantico bacio. Sebbene non vi sia alcun tag, lo scatto non lascia alcun dubbio.

Sebbene il cantante sia sempre stato riservato sulla sua vita privata, sembra abbia deciso allo scoperto. Solo pochi mesi fa, durante un’intervista, aveva rivelato di essere interessato ad una ragazza, molto probabilmente proprio Miriam.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME