giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, nuovo amore per un ex allievo: avvistato in dolce compagnia

Amici, nuovo amore per un ex allievo: avvistato in dolce compagnia

Dopo la fine della sua esperienza ad Amici, LDA ha collezionato un successo dietro l’altro. Recentemente a farlo finire al centro dell’attenzione non è stato un nuovo singolo, ma un nuovo amore.

AVVISTATO IN DOLCE COMPAGNIA – Da come mostrato dalle foto divenute virali, nella vita di Luca ci sarebbe una ragazza. È stato proprio il ragazzo, qualche mese fa, ad ammettere di non avere il cuore libero:

“Innamorato per me è un parolone. Sono tanto interessato a una persona, una bellissima persona. Ci stiamo conoscendo: è stato un colpo di fulmine”.

Dalle segnalazioni giunte a Deianira Marzano, il giovane talento è oramai occupato. Tramite le sue IG Stories, l’esperta di gossip ha mostrato alcune foto che mostrano il cantante mano nella mano con una ragazza di cui, al momento, si conosce solo il nome: Giulia.

Nonostante gli scatti siano divenuti virali, i due protagonisti del gossip hanno deciso di non replicare. Il cantante, inoltre, sembra voler rimanere il più distante possibile dal mondo del gossip, non avendo ancora pubblicato alcuna foto insieme alla ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME