sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, nuovo flirt in corso per Irama? Avvistato in dolce compagnia

Amici, nuovo flirt in corso per Irama? Avvistato in dolce compagnia

Da quanto emerso nelle scorse ore sui social, sembrerebbe che Irama abbia in corso un flirt. A rivelare l’ultima indiscrezione è stata Deianira Marzano, condividendo l’ultima segnalazione sull’amato ex volto di Amici.

AVVISTATO IN DOLCE COMPAGNIA – Nelle scorse ore a divenire virale è stata la segnalazione giunta alla Marzano e che vede protagonista il vincitore della 17esima edizione di Amici. Da quanto appreso dall’esperta di gossip, l’artista è stato avvistato in dolce compagnia.

Attraverso le sue IG Stories, Deianira ha condiviso il messaggio ricevuto da una sua fan. Da quanto affermato dalla follower, il cantante sarebbe stato visto allo zoo in compagnia di una ragazza misteriosa, estranea al mondo dello spettacolo. Si tratta, però, di un’indiscrezione, quindi lo scoop va preso con le pinze.

LA PRESUNTA LOVE-STORY CON KHADY – Solo qualche mese fa Irama è stato al nel mirino della cronaca rosa. Diverse voci di corridoio, infatti, vedevano in corso un flirt tra il cantante e Khady Gueye, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi.

Dopo una presunta conferma da parte della modella, quest’ultima ha deciso di intervenire, smentendo il rumor e accusando il settimanale DiPiù, che aveva pubblicato una sua lettera, di aver storpiato le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME