venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, nuovo successo per Giulia Stabile: "Non smettete mai di lottare per...

Amici, nuovo successo per Giulia Stabile: “Non smettete mai di lottare per i vostri sogni”

La ventesima edizione di Amici ha visto trionfare la giovane e promettente ballerina Giulia Stabile. La ragazza, che nel corso del talent ha conquistato i cuori di molti, è riuscita a raggiungere l’ennesimo successo nel mondo della danza. Ad annunciarlo è stata la stessa Giulia attraverso i social.

“Non smettete mai di lottare per i vostri sogni” – Dopo la sua vittoria al talent, la Stabile ha continuato il suo percorso nella danza. Nonostante siano passati pochi mesi da quando ha alzato la coppa, sono stati tanti i traguardi raggiunti dalla 19enne. La ragazza è stata infatti ospite di tanti programmi televisivi, tra cui Domenica In.

Il pubblico di Amici, inoltre, potrà rivedere Giulia. L’ex allieva infatti tornerà nel programma, ma questa volta non tra i banchi, ma bensì sarà tra i ballerini professionista. Le novità, però, non sono finite qui.

Nella serata della finale degli Europei che ha visto l’Italia trionfare contro l’Inghilterra, divenendo campione d’Europa, Giulia faceva il suo annuncio. Nelle sue IG Stories, la Stabile ha rivelato di aver conseguito il diploma presso l’Accademia Buccellato Rossi. Si tratta della scuola frequentata dalla ragazza ancor prima di prendere parte al noto talent televisivo.

Davanti a questo successo, la neo vincitrice ha voluto comunicarlo a tutti i suoi follower: “Grazie di cuore a tutti per gli auguri per il diploma. Dietro ai bei traguardi ci sono tanti sacrifici e c’è tanto impegno“. Inoltre la ragazza ha voluto dare un incoraggiamento a tutti i suoi fan: “Non smettete mai di lottare per i vostri sogni e studiate“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME