giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Amici, probabili giudici: si ipotizza la presenza di Fedez

0

Il serale di Amici è quasi alle porte e non sono ancora stati resi noti i volti di due dei tre giudici che valuteranno le esibizioni dei concorrenti. Nelle ultime ore, però, c’è chi ha iniziato ad ipotizzare la possibile presenza di Fedez.

POSSIBILE GIUDICE – Tra poche settimane il rinomato talent di Maria De Filippi tornerà di sabato in prima serata. In questi ultimi pomeridiani, infatti, i professori dovranno decidere quali dei loro allievi andrà al serale.

Sebbene non siano terminate ancora le puntate, in molti credono che nessuno degli allievi attualmente in gara sarà mandato a casa. Nell’attesa delle ultime selezioni, l’attenzione dei fan si è spostata sulla giuria di quest’anno.

Riguardo i giudici, è certa la presenza di Stefano De Martino. Stando alle ultime indiscrezioni, l’ex ballerino avrebbe confermato subito la sua presenza, rinunciando alla conduzione di Made in Sud. Un altro nome quasi certo è quello di Sabrina Ferilli, anche lei in passato è già stata nella giuria di Amici.

Mancherebbe dunque all’appello il terzo giudice, quello che dovrebbe rappresentare la categoria canto. Riguardo ciò, negli ultimi giorni sono emersi due nomi in particolare: Ermal Meta e Fedez. Dati gli impegni del cantante, non si esclude, invece, la presenza del rapper.