venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Raimondo Todaro ci sarà il prossimo anno? Le parole del ballerino

Amici, Raimondo Todaro ci sarà il prossimo anno? Le parole del ballerino

Come le precedenti edizioni di Amici, anche quest’ultima ha fatto non poco parlare. Ancor prima che iniziasse, a finire al centro dell’attenzione è stato Raimondo Todaro, giunto nel talent quest’anno.

Sebbene sia stata la sua prima volta come insegnante, il ballerino di latino americano ha riscosso successo e fatto breccia nel cuore del pubblico. Ciò che in molti si chiedono è se ci sarà anche il prossimo anno. A parlare è stato proprio Todaro, chiarendo i dubbi dei fan del programma.

PRESENTE ANCHE IL PROSSIMO ANNO? – Dopo 15 anni a Ballando con le Stelle, Raimondo ha deciso di intraprendere una nuova avventura televisiva. Per questa edizione del rinomato talent, il ballerino ha deciso di vestire i panni del professore.

Sull’insegnante di danza, in molti si chiedono se sarà presente anche il prossimo anno o se questa sia stata solo una breve parentesi. A parlare è stato proprio Todaro durante l’anteprima di Animali Fantastici:

“Se devo fare un bilancio della mi avventura ad Amici devo dire che sono molto contento. La mia prima esperienza ad Amici sta andando molto bene. Mi piace lavorare con i ragazzi e non posso che ritenermi soddisfatto”. Se tornerò anche il prossimo anno? Diciamo che sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME