Come le precedenti edizioni di Amici, anche quest’ultima ha fatto non poco parlare. Ancor prima che iniziasse, a finire al centro dell’attenzione è stato Raimondo Todaro, giunto nel talent quest’anno.
Sebbene sia stata la sua prima volta come insegnante, il ballerino di latino americano ha riscosso successo e fatto breccia nel cuore del pubblico. Ciò che in molti si chiedono è se ci sarà anche il prossimo anno. A parlare è stato proprio Todaro, chiarendo i dubbi dei fan del programma.
PRESENTE ANCHE IL PROSSIMO ANNO? – Dopo 15 anni a Ballando con le Stelle, Raimondo ha deciso di intraprendere una nuova avventura televisiva. Per questa edizione del rinomato talent, il ballerino ha deciso di vestire i panni del professore.
Sull’insegnante di danza, in molti si chiedono se sarà presente anche il prossimo anno o se questa sia stata solo una breve parentesi. A parlare è stato proprio Todaro durante l’anteprima di Animali Fantastici:
“Se devo fare un bilancio della mi avventura ad Amici devo dire che sono molto contento. La mia prima esperienza ad Amici sta andando molto bene. Mi piace lavorare con i ragazzi e non posso che ritenermi soddisfatto”. Se tornerò anche il prossimo anno? Diciamo che sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”.