Sebbene manchi ancora qualche settimana all’inizio della nuova edizione di Amici, da settimane si è iniziato a vociferare di un possibile addio da parte di un amato insegnante. Alcuni rumor, infatti, vedrebbero Raimondo Todaro pronto a lasciare la cattedra. Ma cosa ne pensa Maria De Filippi?
RAIMONDO PRONTO A DIRE ADDIO – Sebbene non sia ancora giunta alcuna comunicazione ufficiale, continua a farsi sempre più insistente l’indiscrezione che vede Todaro pronto a lasciare Amici. Dopo 3 anni dietro la cattedra, infatti, il latinista sarebbe pronto a mettere un punto a questa sua avventura televisiva.
A svelare inediti retroscena dietro questo rumor è stato il settimanale DiPiù. Secondo la rivista, infatti, tra l’insegnante di latino sarebbe stanco delle continue discussioni con Alessandra Celentano. Nel corso di questi anni, infatti, tra i due non sono mancati i battibecchi e gli scontri. Questa tensione, però, avrebbe portato Todaro a prendere una decisione.
Al momento il marito di Francesca Tocca non ha commentato questi rumor, non facendo altro che crescere la curiosità dei fan. Ma qual è la reazione della De Filippi? A rispondere è stato sempre DiPiù:
“La volontà di andarsene è sua, di Raimondo, mentre Maria è pronta a trattenerlo facendo leva sul suo carisma”.