martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici: ricoverata da settimane un'ex ballerina del programma

Amici: ricoverata da settimane un’ex ballerina del programma

Nel corso delle sue tante edizioni, Amici è riuscito a “scovare” e a lanciare nel mondo dello spettacoli vari talenti, sia del canto che del ballo. Sono stati molti i concorrenti che sono entrati nel cuore del pubblico, venendo ricordati anche dopo anni dalla loro partecipazione al programma. Tra questi c’è Agata Reale, ritnornata al centro dell’attenzione per uno sfortunato motivo. La ballerina è infatti ricoverata in ospedale da diverse settimane.

DA AMICI A OGGI – Indimenticabile oltre che per il suo talento, Agata è ricordata anche per essere stata oggetto delle tante critiche dell’insegnante Alessandro Celentano. L’insegnante, nel corso di quell’edizione, ha spesso criticato il collo del piede della ballerina. Una volta fuori dal talent, la Reale ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, sebbene non nelle vesti di ballerina. Lo scorso anno, l’ex concorrente di Amici è convolata a nozze con Carmelo De Luca.

L’ANNUNCIO SUI SOCIAL – È stata l’ex ballerina stessa a rivelare ai fan cosa le sta accadendo in questo periodo. Non è voluta scendere nei dettagli, spiegando solamente di essersi trovata a combattere contro qualcosa di nuovo. Agata ha quindi deciso di pubblicare su Facebook un post dove indossa una mascherina e cappello, in compagnia di un gruppo di ragazzi che le canta Jingle Bell Rock. Ad accompagnare il tutto, la didascalia: “Scoprire improvvisamente di dover lottare contro un qualcosa di nuovo, contro un qualcosa che non posso gestire è stato un boccone amarissimo, anche perché per la prima volta non ho armi se non solo la voglia di guarire presto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME