martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Amici Vip, rivelati due nuovi nomi tra i protagonisti

0

Passano i mesi ed escono sempre di più nuove indiscrezioni riguardo Amici Vip. A condurre questa nuova versione del famoso programma firmato Maria De Filippi è Michelle Hunziker.

Non mancheranno gli ospiti in alcune puntate, tra questi dovrebbero esserci gli ex alunni di Amici come Alberto Urso, Giordana Angi, Irama e Annalisa.

Recentemente, sono stati rivelati i nomi di due concorrenti, entrambe di Prato: Laura Torrisi e di Pamela Camassa. Secondo DavideMaggio un altro possibile concorrente potrebbe essere Joe Bastianich. L’imprenditore noto sia in America che in Italia, rivestirà il ruolo di giudice nella prossima edizione di Italia’s Got Talent.

Altre indiscrezioni parlano Platinette, un volto per nulla nuovo ad Amici, nel ruolo di giudice. Mauro Coruzzi, che si potrebbe vedere nella giuria, aveva già rivestito un ruolo simile nelle edizioni del 2006 al 2012.

Ricordiamo che la prima puntata sarà condotta dalla stessa Maria De Filippi, che farà il passaggio di consegne in diretta a Michelle Hunziker.