mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Samuel Segreto cotto di Elena D'Amario: "Quando diventiamo una coppia ufficiale?"

Amici, Samuel Segreto cotto di Elena D’Amario: “Quando diventiamo una coppia ufficiale?”

L'allievo ha dichiarato di essersi innamorato della ballerina professionista, la quale però è fidanzata con un attore di Mare Fuori

Tempo d’amore nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Ogni anno sono tante le coppie che si formano all’interno del talent, anche perché ricordiamo sempre che gli allievi e le allieve sono giovani ragazzi e ragazze nel pieno della loro adolescenza. Samuel Segreto, allievo di danza, ha dichiarato di aver preso una bella cotta per Elena D’Amario, ballerina professionista.

Samuel Segreto innamorato di Elena

Tutto è nato da un bigliettino segreto per la ballerina professionista e rivendicato in un secondo momento proprio dal ragazzo. “Va beh mi dichiaro, ma lo sai, sei bellissima, stupenda! Sono viola ora, vero?” ha detto imbarazzato il 18enne.

Elena ha ringraziato educatamente come sempre e si è prestata ad un simpatico siparietto giocoso con l’allievo. L’amore non è ricambiato anche perché pare che la ballerina professionista sia impegnata sentimentalmente con Massimiliano Caiazzo, attore della nota serie Mare Fuori.

Tuttavia, sembrerebbe che il 18enne abbia le idee molto chiare: “Elena? Ci penso un sacco veramente, sto impazzendo, ho proprio bisogno di lei. Sono cottissimo, sono troppo innamorato non so come fare a gestire questa cosa. Su Instagram le sto mettendo 18 mi piace, le ho scritto ‘ma quando diventiamo una coppia ufficiale?’. I #SegMario”.

Insomma, sembrerebbe che questo giovane allievo sia rimasto stregato dalla bellezza e dal talento della ballerina.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME