giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici: Sangiovanni e Giulia stanno ancora insieme?

Amici: Sangiovanni e Giulia stanno ancora insieme?

Nel corso delle varie edizioni di Amici, sono stati tanti gli amori nati nella scuola. Tra le love-story nate sui famosi banchi di scuola, quella formata da Giulia Stabile e Sangiovanni ha fatto breccia nel cuore dei fan.

STANNO ANCORA INSIEME? – I due giovani talenti si sono conosciuti durante la 20esima edizione del talent. Nonostante i dubbi iniziali, Giulia e Sangio hanno deciso di dare ascolto ai loro cuori e di intraprendere una relazione.

A distanza di un anno, in molti si chiedono se la storia tra i due ex allievi di Amici continui. A destare questi sospetti è la totale assenza di foto o di IG Stories che possano mostrare la quotidianità della giovane coppia. I due, infatti, solo sporadicamente condividono sui social degli scatti che li ritraggono insieme.

Riguardo all’esposizione della coppia sui social, a spiegarlo sono stati i due ragazzi: “Ci esporremo molto meno sui social. Abbiamo capito che la privacy è una cosa bellissima perché possiamo vivere la nostra storia come una coppia normale”.

A dispetto delle malelingue, Giulia e Sangiovanni stanno ancora insieme. A testimoniarlo sono le storie che Rudy Zerbi ha condiviso su Instagram. Il professore di canto e la ballerina sono stati presenti al concerto dell’artista, assistendo dietro le quinte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME