giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Sangiovanni ha tradito Giulia? Arriva lo sfogo della ballerina

Amici, Sangiovanni ha tradito Giulia? Arriva lo sfogo della ballerina

A finire nel mirino del gossip è una delle coppie di Amici più amate del momento. Si tratta di Sangiovanni e Giulia Stabile, ex concorrenti della ventesima edizione del talent. I due si sono conosciuti all’interno della scuola più seguita dalla TV, facendo appassionare il pubblico con la loro storia d’amore.

Anche fuori dal programma, l’amore tra i due non è stato affatto scalfito. Gli ultimi rumors, però, ipotizzano un presunto tradimento del cantante con la cantante Santa Manu. Dopo tanti pettegolezzi, ad intervenire è stata proprio Giulia.

LO SFOGO DELLA BALLERINA – Dopo aver visto Sangiovanni spesso in compagnia della cantante, alcuni fan hanno iniziato a pensare che tra i due sia nato del tenero. A causa di ciò, Santa Manu è stata bersaglio di insulti sui social, spingendola ad intervenire.

Dopo le parole dell’artista musicale, a rompere il silenzio è la vincitrice dell’ultima edizione di Amici. Tramite i social, Giulia ha voluto far sapere agli utenti il suo pensiero riguardo a tutta questa storia.

Prendendo le parti di Santa Manu, che ha ribadito di essere fidanzata e di portar rispetto non solo al fidanzato, ma anche alla coppia di Amici, Giulia sui social ha affermato:

“Ecco a voi, lei è la ragazza che alcune persone stanno riempendo di insulti per il semplice fatto che lavora con Sangio e che vanno d’accordo. Alcune persone si fanno 1000 viaggi e sono pronte a fare gossip inventandosi cose con chissà quale scopo. Vi chiedo per favore di smetterla […] Mi auguro almeno che con questo smettiate di attaccare questa povera ragazza che sta facendo solamente il suo lavoro e che per fortuna ha trovato sintonia con Sangio. Eliminiamo questo odio immotivato vi prego”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME