lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Sarah ha lanciato una frecciatina ad Holden? Il gesto social non...

Amici, Sarah ha lanciato una frecciatina ad Holden? Il gesto social non passa inosservato

Come nelle scorse edizioni di Amici, anche in quest’ultima sono sbocciati degli amori tra i banchi. Recentemente a finire nel mirino del pubblico del programma sono stati Sarah Toscano e Holden che, secondo alcuni utenti dei social, si sarebbero avvicinati nell’ultimo periodo. Negli ultimi giorni, inoltre, un gesto social della cantante avrebbe alimentato ancora di più questi rumor.

FRECCIATINA A HOLDEN? – Dopo la fine del breve flirt con Holy Francisco, tra Sarah e Holden è nata una forte amicizia. Il fan da casa, però, hanno iniziato a pensare che tra i due cantanti ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Sui social, quindi, è nato il fandom che spera di vedere i due come una nuova coppia del talent.

Data l’insistenza da parte di una fetta del web, il figlio di Paolo Carta ha deciso di spegnere le speranze dei fan. Approfittando delle festività natalizie che ha trascorso con la sua famiglia, il cantante è intervenuto sui social per mettere un punto sulla questione. “Possiamo sfatare di Sarah? Siamo amici“, ha così scritto l’allievo di Rudy Zerbi in un gruppo di Instagram.

Sembrava che la questione fosse stata chiarita, ma un gesto da parte della Toscano ha riacceso le speranze dei fan. A far scoppiare il caos è stata la IG Story che l’allieva di Lorella Cuccarini ha pubblicato in occasione del suo diciottesimo compleanno, che molti hanno interpretato come una frecciatina a Holden.

La ragazza ha voluto pubblicare la copertina di Viole e Violini, il suo ultimo brano, in cui ironizza sulla differenza d’età tra due persone. Ad accompagnare l’immagine è la frase: “Quindi, ora ho l’età?”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME