venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Sarah indossa la felpa di Holden e il gossip si riaccende:...

Amici, Sarah indossa la felpa di Holden e il gossip si riaccende: l’intervento di Giulia Stabile

Nei mesi scorsi si è spesso parlato di un presunto flirt tra Sarah Toscano e Holden, ex protagonisti dell’ultima edizione di Amici. Nonostante la fine del talent, che ha visto trionfare proprio la Toscano, quest’ultima e l’ex allievo di Rudy Zerbi continuano ad essere nel mirino del gossip. Ad intervenire è stata Giulia Stabile, commentando gli ultimi rumor nati dopo l’ultimo scatto condiviso dalla cantante.

FLIRT IN CORSO? – Nel corso di quest’ultima edizione del noto talent di Maria De Filippi, si è spesso vociferato di un possibile interesse tra Sarah e Holden. Al pubblico, infatti, non è sfuggita la complicità e la sintonia che si è creata tra i due. Inoltre, il giovane cantante ha dedicato il suo EP alla ragazza, citandola nei ringraziamenti.

Nonostante il programma sia finito, in molti sperano di vedere i due insieme. A riaccendere le speranze dei fan è stata una foto che la vincitrice di Amici ha condiviso nelle ultime ore. Nello scatto in questione si vede la Toscano intenta a chiacchierare con Giulia Stabile, indossando una felpa di Holden. Ovviamente il dettaglio non è passato inosservato, facendo scoppiare il gossip.

A spegnere le speranze di tutti i fan che sperano in una love-story tra i due cantanti, è stata Giulia Stabile. La ballerina professionista, citata anche in un brano della Toscano, ha svelato il mistero dietro la felpa:

“Scusate. È colpa mia ahahah! Saretta era fuori e faceva freschetto. Così le ho preso la prima felpa che ho trovato”.

fonte: account ufficiale X
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME